Il videomessaggio di Babbo Natale a tutti i bambini
Il nuovo Dpcm del Governo e le ordinanze in corso a causa del coronavirus hanno fatto preoccupare tutti i bambini e le loro famiglie, sui risvolti del prossimo Natale. In tanti hanno scritto al Premier Giuseppe Conte e a Babbo Natale per assicurarsi che il Natale non sarebbe stato inficiato dalle preoccupazioni e dalle restrizioni. Ha fatto particolare notizia la mail di Tommaso, preoccupato che Babbo Natale potesse essere limitato nei suoi soliti spostamenti natalizi.
Ebbene il nostro caro Babbo Natale ha deciso di rispondere a tutti voi e di dare seguito alle parole del capo del governo italiano, mostrando la sua speciale autocertificazione internazionale e rassicurando sul fatto che, anche quest’anno, lui e le sue renne saranno in volo per i cieli per portare tanti doni ai bambini di tutto il mondo.
“La vera casa di Babbo Natale” inaugura con questo videomessaggio il suo approdo sul web, con tante novità e nuovi servizi. Da domenica 22 novembre si potrà infatti interagire con il vero Babbo Natale in tre modi: prenotando una diretta personale con lui, richiedendo un video s-Elfie su whastapp, girato personalmente da lui dalla sua magica stanza, e ricevendo la letterina personalizzata direttamente a casa.
“La vera Casa di Babbo Natale” un evento nato nel 2017 che, negli anni, ha affascinato adulti e piccini, registrando la presenza di oltre 20 mila persone. È un anno difficile per il mondo intero, ma non si può rinunciare al Natale, per questo motivo, sarà Babbo Natale ad entrare nelle case delle persone semplicemente con un clic.