La storia de “La vera Casa di Babbo Natale – il Castello Incantato”
“La vera casa di Babbo Natale – il Castello Incantato” ha una storia ricca di entusiasmo e magia. Era il lontano 2017, faceva caldo, molto caldo. Un’estate davvero torrida nella città di Agropoli, perla del Cilento. Nonostante l’afa, il mare e il sole, un gruppo di giovani del posto pensava già al Natale. Erano tutti accomunati da quel desiderio di vivere il Natale con la magia tipica del Polo Nord. Chi l’ha detto che Babbo Natale vive solo al Nord?
Fu proprio in quell’ estate che il leader del gruppo (che poi si rivelerà essere una renna) incontrò il vero Babbo Natale ad Agropoli. Non c’ erano più dubbi! Babbo Natale avrebbe avuto una casa qui nel Cilento. Una fila di elfi si presentò ad Agropoli per divenire gli assistenti di Babbo Natale. La renna Rudolph penso a tutto: Babbo Natale trovò la sua dimora ideale.
Una sera però, a causa di un tremendo temporale, Babbo Natale atterrò nel Castello Angioino Aragonese di Agropoli e fu proprio lui a decidere che quella location sarebbe stata la sua dimora per sempre. Fu così che, nel Natale 2018, il Castello divenne incantato per la gioia di tutti i bimbi. Nel 2019 “La vera casa di Babbo Natale” ha avuto un vero boom di visite e presenze ed attualmente la casa vanta 4 stanze enormi:
Ogni anno alla casa di aggiungono importanti novità. Continuate a seguirci. Il sogno del Natale continua.